Quest'ultima creazione evidenzia il meccanismo di Tourbillon 24 Seconds, la terza invenzione di Greubel Forsey. Una visibile dimostrazione meccanica ed estetica grazie ad un sottile ponte superiore in zaffiro tourbillon, ad un effetto di profondità visibile su due livelli a cui sono disposti il platino e il ponte del movimento, o ad elementi singolari, come il treppiede che solleva il mani dal fondo del movimento alla torre dell'ora di zaffiro. Gli indici - trattati in oro rosa o oro grigio secondo la versione - che si scopre in questo turno delle ore sono ottenuti per crescita galvanica, la figura 12 - in oro rosa o in oro grigio - in rilievo viene fuori. Il contorno del set è contrassegnato da un tag nero su cui sono incisi i minuti dei marcatori. Dettagli più scuri, come il


Due placche in oro, avvitate a ore 3 e 9, incise e interamente decorate a mano, adornano la fascia centrale come sugli altri segnatempo Grebsel Forsey. Sul retro, attraverso un cristallo zaffiro, i tre ponti trattati NAC rivelano l'esperienza della casa in termini di decorazione: angoli specchio lucido, modanature lucidate a specchio, graining, tratti disegnati o luce del tamburo a botte. Il segnatempo è completato da un cinturino in alligatore cucito a mano e una fibbia pieghevole in oro rosso 5N o in oro bianco.
Il Tourbillon 24 secondi
L'organo di regolazione di questo segnatempo è un Tourbillon 24 secondi, meccanismo potente e affidabile, che include un tourbillon la cui velocità di rotazione, una svolta in 24 secondi, combinata con la sua inclinazione a 25 gradi può contrastare gli effetti negativi dell'attrazione terrestre sull'oscillatore. Il movimento ha 268 componenti, di cui 88 per la gabbia del tourbillon che pesa 0,39 g. È guidato da due barilotti coassiali in serie, dando al segnatempo un'autonomia di 72 ore. Il suo equilibrio di inerzia variabile, dotato di una curva terminale a spirale Phillips, batte a 21.600 alternanze all'ora. La piastra e i ponti integrati sono in titanio grigio, decorato a mano, aspetto granuloso, con smussature levigate. I ponti inferiori sono in argento nickel, granulati e bordati con trattamento nickel-palladio e smussatura lucidata a mano. Il ponte superiore del tourbillon è in zaffiro, mentre i ponti della gabbia e il ponte inferiore sono in titanio. Il turno delle ore è in zaffiro mentre il quadrante dei piccoli secondi e l'indicatore del settore della riserva di carica sono in oro. Il set si svolge in una cassa in oro bianco 5N o in oro bianco da 43,50 mm con un'altezza di 15,20 mm. Sul quadrante, il vetro zaffiro è curvo, mentre è piatto per il lato inferiore. Il cinturino è in alligatore nero, cucito a mano, con chiusura pieghevole in oro rosso 5N o in oro bianco. Il turno delle ore è in zaffiro mentre il quadrante dei piccoli secondi e l'indicatore del settore della riserva di carica sono in oro. Il set si svolge in una cassa in oro bianco 5N o in oro bianco da 43,50 mm con un'altezza di 15,20 mm. Sul quadrante, il vetro zaffiro è curvo, mentre è piatto per il lato inferiore. Il cinturino è in alligatore nero, cucito a mano, con chiusura pieghevole in oro rosso 5N o in oro bianco. Il turno delle ore è in zaffiro mentre il quadrante dei piccoli secondi e l'indicatore del settore della riserva di carica sono in oro. Il set si svolge in una cassa in oro bianco 5N o in oro bianco da 43,50 mm con un'altezza di 15,20 mm. Sul quadrante, il vetro zaffiro è curvo, mentre è piatto per il lato inferiore. Il cinturino è in alligatore nero, cucito a mano, con chiusura pieghevole in oro rosso 5N o in oro bianco.
visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento