Repliche Hublot Orologi

16 mar 2011

Jaeger-LeCoultre Yearbook THREE disponibile dal 1 Dicembre


Adoro la libertà e la completezza delle informazioni sugli orologi reperibili in due click del browser, ma il piacere di avere tra le mani un annuario-catalogo tematico come la serie YEARBOOK edita ogni anno da Jaeger-LeCoultre, è davvero incomparabile…


Posseggo il libro ONE comprato da un giornalista-appassionato conosciuto qui sul blog e devo dirvi che è una meraviglia: le fotografie sono enormi? e bellissime – il formato del libro lo è: circa 29 x 38 cm ! -? come gli orologi della Maìson e le sue complicazioni che raffigurano i modelli dell’annata 2007.


jlc yearbook 2010 Jaeger LeCoultre Yearbook THREE disponibile dal 1 Dicembre


Il nuovo volume THREE fa brillare al suo interno i modelli 2009: troverete articoli di autori conosciuti, servizi sulla natura e dai luoghi più meravigliosi della terra, oltre a naturalmente orologi con immagini mozzafiato.


Questa edizione celebra l’ 80° anniversario del Calibre 101 vhe è ancor oggi il movimento meccanico più piccolo mai costruito, esamina a fondo la serie Hybris Mechanica 55, unendo insieme le 55 complicazioni di tre orologi e vi porta all’interno di Hybris Mechanica à Grande Sonnerie, i cui 1300 componenti sono in grado di suonare l’intera melodia del Big Ben.


Il libro è disponibile in lingua Francese e Inglese presso tutte le Boutiques del marchio dal 1 Dicembre prossimo. Presumo che da quella data sarà possibile anche ordinarlo online a questa sezione del sito JLC come le precedenti edizioni che costano 72 EUR.


Potrebbe essere un bel regalo di Natale 2009, ovviamente e un po’ egoisticamente, da fare A VOI STESSI…


contaminuti


vedi gli orologi più economici a panerai

Nessun commento:

Posta un commento