Repliche Hublot Orologi

30 giu 2011

Barzeletta su Berlusconi, Bush, Bin Laden

Barzeletta su Berlusconi, Bush, Bin Laden?
Berlusconi, Bush e Bin Laden vanno in Paradiso a parlare con Dio per chiedere come hanno mantenuto il loro governo:
Si avvicina Bush e chiede:
"Come mi sono comportato, come ?stata l'America sotto il mio governo?"
E Dio risponde:
"Tu crudele dittatore, sei stato la causa di tanta sofferenza a causa delle tue guerre, e del tuo complotto con i terroristi. Sei un peccatore, pentiti per tutto quello che hai fatto."
Bush si inginocchia davanti a Dio e si mette a piangere dalla disperazione.
Tocca a Bin Laden:
"Come ?stato l'Oriente sotto il mio governo?"
Dio gli risponde:
"Tu ridicolo burattino, sei stato la scintilla delle guerre in oriente, la causa dell'11 settembre, hai minacciato e terrorizzato il mondo, pentiti peccatore!"
Bin Laden si inginocchia davanti a Dio e piange dalla disperazione.
Tocca al Cavaliere:
"Signore come me la sto cavando con il governo in Italia, dimmi tu "
Dio si accascia in ginocchio e piange dalla disperazione. .
Bellissima, genio.
LoL Fantastica!Ma Bush era un dittatore?? Scusate l'ignoranza!
Ahahahah Bella, sei bravo a raccontare barzellette su Berlusconi
E' bellissima Non l'avevo mai sentita questa
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

29 giu 2011

Una mamma sta lavorando in cucina e&helli

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre
gioca col suo nuovo trenino elettrico. Il trenino si ferma e il figlio dice:

"Tutti gli stron che devono scendere alzino il cu e si levino dalle
pall, perche' questa e' l'ultima fermata prima di Boston. I figli di
putta che devono andare in quella citta' di mer si sbrighino e portino
le chiappe sul treno, perche' tra due minuti ripartiamo".

La madre corre in salotto e dice al figlio:

"Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa. Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su cio' che hai detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio piu' decente".

Due ore piu' tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino. Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire:

"Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con se' il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli apposti vani.
Ricordiamo inoltre che sul treno e' vietato fumare."

Poi aggiunge:
"E se qualcuno si e' rotto i coglio per il ritardo di due ore sulla partenza, la colpa e' della troi* in cucina."


Se vi ?piaciuta accendete una stellina?grazie

?
.
Molto bella, stellina meritata!Un saluto

Come al solito, stellina meritatissima, molto carina anche questa barzelletta, anche se ne hai fatte di migliori mi fai sempre ridere un bacio Giulia
?carina, s? ma non troppo
Hahaha siiii c'?anche in spagnolo raccontata da un comico famosissimo della mia citt?(Cordoba- Argentina)
Ne hai fatte da migliori, ma comunque ti accendo una stellina perch??bella.
fa molto ridere Fonti: 8 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by selene Iscritto dal: 22 luglio 2009 Punti totali: 108.890 (Livello 7) Aggiungi Contatto Blocca ?carina ma non mi entusiasma
ahhaha carina!
bellina,me la rivendo domani in faco
bella
hh
troppo forte
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

28 giu 2011

Cosa vuol dire finanziamento a tasso zero

a proposito di auto mi chiedo cosa voglia dire "finanziamento a tasso zero!?" grazieeeee .E' soltanto uno dei modi per mascherare un'emerita fregatura.Nessuno regala nulla.E men che meno le banche e le finanziarie
non paghi il tasso d'interesseSE TI PRESTANO 500 DEVI DARNE 500 IN 3 4 5 ANNI PAGHI SOLO LE SPESE PE APERTUTA FINANZIAMENTOke se fai un finanziamento di 10.000 euro, tu li dovrai restituire con un'importo mensile senza alcun tasso di interesse. alcuni tipi di finanziamento hanno il tasso d'interesse ke può variare. per esempio se fai un finanziamento di 10.000 con un tasso d'nteresse del 2% tu dovrai restituire l'intera somma, cioè 10.000 più il tasso, ke calcolato sull'importo da te preso sono 200 euro.quindi sono 10.200 euroin teoria ke pagando a rate il prezzo finale nn è aumentato.ma spesso anzi sempre,si spende di più a rate.Le sigle di riferimento per gli interessi (guadagno)che una finanziaria ha sono TAEG e TAN cioè gi interessi ke maturi annualmente e giornalmente,e anke se scrivono TAN 0 è il TAEG(o viceversa)su cui guadagnano e poi ci sono le spese apertura pratica,l'assicurazione in caso tu nn possa più pagare,le spese per l'invio degli estratti conto etc. alla fina della fiera paghi di più del prezzo inizialeEsistono diverse pubblicità che promuovono dei prestiti o finanziamenti a tasso zero ma vediamo in particolare di cosa si tratta. Generalmente affianco alla scritta tasso zero vi troviamo una didascalia che recita:” TAN 0% e TEAG variabile”, di certo esiste lo zero ma riferito al solo TAN, ma come sappiamo visto che il TAN non include le spese di apertura pratica o d’istruttoria ed altre voci di spese correlate quali anche l’incasso della rata ecc. ecc., che si trovano e devono essere specificate nel TAEG, che come detto nei prestiti a tasso zero viene definito “variabile”.che non paghi interessi, ma le spese siNon paghi gli intressiIl costo dell'auto viene diviso per il totale delle rate e la cifra che pagherai è quella La rata non verrà aumentata degli interessiin pratica ti prestano 10000 eu e tu dovresti restituirli in 10 mesi a 1000 eu al mese (per esempio) senza pagare nessun interesse.Naturalmente non esiste ed e' una emerita bufala.Non farlofattili prestare dalla nonnae' piu' conveniente.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Hublot

27 giu 2011

Ci risiamo, alla mia ragazza l'azienda non vuole dare le ferie, è secondo voi legale

Allora, la mia ragazza lavora per una azienda con un contratto a progetto.
Chi ha contratto a progetto in teoria deve portare a termine un progetto e secondo contratto è libera di "lavorare" quando vuole, quindi se un giorno non volesse andare a "lavoro" è libera di non farlo.
Purtroppo molti furbi nelle aziende fanno contratti con retribuzioni del terzo mondo (la mia ragazza lavora in orari di ufficio e prende 800€ mensili) e considerano il contratto a progetto come un contratto vero e proprio per ricattare chi viene assunto, in modo che se non si presenta sul posto di lavoro (cosa non obbligatoria secondo il contratto) il contratto non verrà rinnovato.
Ora, in questa azienda in "capoccioni" hanno stabilito che chi è assunto con questo contratto da schiavi, visto che in pratica lavorano e non stanno portando avanti un progetto, hanno diritto a 15 giorni di ferie annuali.
Bene, la mia ragazza in circa 4 mesi non ha ricevuto nemmeno un giorno di ferie e non vogliono darle nemmeno un giorno fino al mese di giugno (mese nel quale scade il contratto).
Con ben 2 mesi di anticipo ha chiesto 5 giorni di ferie per il mese di maggio e le hanno detto che non possono e perchè perchè devono aggiornare i sistemi informatici entro fine maggio (tra l'altro non da un tecnico ma da un altro schiavo a progetto che non è addetto a questi lavori) e quindi nessuno può andare in ferie fino a giugno.
Ora, a voi sembra normale?
Ora, visto che praticamente per i loro guadagni chi ha contratto a progetto è considerato come un assunto diretto a tutti gli effetti mentre per quanto riguarda le ferie è considerato come uno schiavo, l'azienda riconoscendo 15 giorni all'anno di ferie a questi disgraziati dovrebbe concederli e trovare un accordo, ma se una settimana non è possibile, quella prima nemmeno, quella prima ancora nemmeno, quella dopo nemmeno e quella dopo ancora nemmenoqui siamo sicuri che si stia rispettando la legge?
Questo è un giochetto bello e buono, perchè se in 5 mesi non danno nemmeno un giorno di ferie significa che il mese di giugno (teoricamente l'ultimo) lei potrebbe benissimo farsi una settimana a casa di diritto o altrimenti farsi retribuire qui 7 8 giorni di ferie promessima guarda un po' è a progetto il suo contratto, per cui come glieli daranno questi giorni di ferie da retribuire se chi ha un contratto a progetto non lavora stabilmente ma ha semplicemente un progetto da realizzare che non prevede giorni di lavoro fissi?
Lei è disperata, non solo il lavoro è raddoppiato dopo un mese che è entrata in azienda perchè i capoccioni non assumono altro personale ma accettano lavori dall'esterno, non solo guadagna 800€ al mese, nemmeno le danno 5 giorni di riposo facendo la richiesta 2 mesi prima!!!
.la tua domanda mi sembra molto strana in quanto prima parli di contratto a progetto il quale prevede che in base a quello che fai vieni retribuito e quindi sia le ferie che la malattia che le festività non vieni retribuito in quanto non portando avanti il progetto non hai diritto a nientepoi parli che ha una retribuzione di 800 euro facendo lavoro d' ufficio e di conseguenza non è compatibile con il lavoro a progetto !!!!!poi parli che il datore concede le ferie dopo un certo periodo in quanto fino a fine maggio per poter finire un lavoro e qui è da presumere che non lavora a progetto !!!!devi verificare bene quello che c' è scritto sul contratto perché è in base a quello che deve avere diritto ad una certa retribuzione ed a certe giornate di ferie !!!in breve se il contratto è a progetto deve essere retribuito a progetto concluso e non ha diritto a ferie malattia assenze giustificate e non ecc ecc in pratica viene pagata in base a quello che realizzase parli di retribuzione fissa e quindi ferie ecc ecc non è un contratto a progetto ed ha diritto a ferie malattia ecc ecc ovviamente da concordare col datore di lavoro in quanto se tu vai in ferie nel momento che il datore deve finire un lavoro per lui potresti stare a casa a goderti il sole sul balcone !!!fai per assurdo l' ipotesi di un bagnino da spiaggia turistica a Rimini che chiede le ferie il mese di agosto !!!trai tu le conclusioni relativeciao ciao
Ci sono gli estremi per fare una bella vertenza sindacale. Vai da un sindacato (non cisl e uil tanto sono dalla parte dei padroni) e chiedi informazioni. Questo e' il classico rapporto di lavoro subordinato mascherato da contratto a progetto. Spaccali il deretano.Il lavoratore assunto con un contratto a progetto ha la possibilità di gestire in autonomia il lavoro, organizzando le modalità, il tempo e il luogo dell 'esecuzione; tuttavia,l' attività lavorativa deve comunque collegarsi e per la quale si è firmato il contratto. Quindi la tua ragazza non è una dipendente e quindi può fare tutti i periodi di vacanza che vuole(non matura ferie), ma è il committente a stabilire se accetta un ritardo nella consegna del progetto, e se non lo accetta la tua ragazza non può fare la vacanza; oppure la può fare ma deve rescindere il contratto. Ciao.
vedi gli orologi più economici a orologio

26 giu 2011

Chi mi regala 1 milione di euro-

c'è qualche riccone che non avrebbe problemi a regalere 1 milione di euro? :) mi cambierebbe la vita senza perdere niente XD
.Sei per caso un deputato NON del pdl???Guarda che si è aperta la stagione del mercato delle vacche!!!L'Eletto si è finalmente liberato delle preoccupazioni per il calciomercato e può dirottare fondi cospicui nel trading di cui sopra, in quanto ora più che mai ha urgente necessità di salvarsi le chiappe e ciò su poggiano!!!! E' un'occasione ASSOLUTAMENTE imperdibile, affrettati!!!!!For further informations: bè se non sei un deputato dell'opposizione (o peggio non sei proprio deputato) , facci un bel pò di croci sopra!!!!
io,io!!!!!!!!!!!!!ma va k ti regala un milione di euro cosìIooooooooo te li do se mi dai 10 punti xo!!! davvero ma come te li mando per posta'???'DI DOVE SEI
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe

24 giu 2011

Che percentuale spetta ad un avvocato per risarcimento RCAuto-

ciao a tutti!
finalmente dopo un anno dall'incidente che ho avuto (niente di grave, solo un colpo di frusta), l'avvocato mi ha chiamato per dirmi che è arrivato l'assegno per il risarcimento dell'assicurazione.
mi sorge un grave dubbio però che percentuale si prende un avvocato sul risarcimento???
credo d'aver capito che non c'è una percentuale fissa, ma c'è un tetto massimo???
perchè quando mi ha chiamato mi ha detto che l'assegno intestato a me è di 2600€, 600€ sono i suoi però e se non gliè li porto prima, lei non "può" darmi l'assegno. Praticamente non si fida vabbè
ho già preso 150€ di anticipo a maggio, e lei si è presa 30€ da questi per qualcosa che non ho capito ma 630€ non sono un pò troppi??? sono quasi il 30%

voi che sapete dirmi???
.concordo con valerio max e aggiungo che in genere la parcella si aggira sul 20 % del danno ; oltre un certo importo di danno la percentuale potrebbe essere abbassata comunque non si tratta di una tariffa fissa. Ogni caso va trattato singolarmente. Ciao
Intanto avresti dovuto muovere il tuo assicuratore dal quale avresti saputo che da oltri due anni è in vigore il "risarcimento diretto". Questo comportava l'obbligo da parte di rivolgerrti al tuo assicuratore che ti avrebbe condotto ai 2600 euro senza diver pagare neinete a nessuno.Poiché il "risarcimento diretto" è una procedura obbligatoria che punta a ridurre tempi e costi degli inennizzi, quella stessa legge prevede che la compagnia non paghi alcun onorario agli avvocati per interventi prima dei 90 giorni dalla richiesta di risarcimento.Questo è come andava fatto. La situazione in cui ti sei cacciato è più complicata. Hai due possibilità:1. paghi e pazienza è andata così; 2. avraio certamente firmato una delega all'avvocato e quindi puoi chiedere che la compagnia indichisulla quietanza l'importo riconosciuto al legale, sempre che lo abbia fatto.Non è che non si fida.La liquidazione che ti hanno riconosciuto è comprensiva degli onorari per le prestazioni professionali.Il tuo avvocato dovrà, oltre a darti l'assegno, rilasciarti una ricevuta per la somma di 600,00 euro, ricevuta che potrebbe esserti richiesta dalla compagnia per verificare che tu abbia realmente pagato la prestazione per cui ti è stato riconosciuto quell'importo.2150,00 euro per un colpo di frusta è un riconoscimento più che equo.
vedi gli orologi più economici a panerai

23 giu 2011

Che cosa fa un botanico-

Ciao a tutti!
E ovviamete, auguri a tutti gli italiani!! ;
Mi stavo chiedendo: che lavoro è quello del botanico? in cosa consiste? è faticoso? e si guadagna molto?
Grazie a tutti in anticipo!
Secondo me il guadagno dipende da dove lavori .. comunque il botanico è colui che gestisce/studia le piante
Il botanico è colui che si occupa del regno vegetale.E' un laureato in biologia o scenze naturali.il biologo in questi casi si occupa di ricerca oppure può lavorare nei labotatori oppure occuparsi di agricoltura sostenibile.Ad esempio gli alimenti transgenici non sono altro che frutto di loro studi, ma anche le coltivazioni biologiche, studi sulle proprietà delle piante, le malattie delle piante eccSi guadagna come un laureato, non è che ci sia molta differenza. Se lavori nella ricerca universitaria guadagni poco, a meno che lavoti all'estero.Se lavori per una società, lo stipendio è quello che ti dicevo, normale di un laureato.vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

22 giu 2011

Catering- come funzionano le assunzioni-

Ciao a tutti mi è sorta una curiosità.
I catering o banqueting lavorano su chiamata.. ma lo staff (cuochi, camerieri ecc..) come vengono assunti e retribuiti? Mensilmente? E quando non lavorano lo staff che fa?
.solitamente si fa un contratto a chiamata e molti camerieri del catering fanno questo kome secondo lavoro dando la loro disponibilità nei fine settimana dove solitamente ( sabato sera e domenika si è a casa dal lavoro abituale). per i cuochi si fa leva su ristoranti che oltre a fare banchetti o catering fanno e svolgono funzioni di ristorante e quindi svolgeranno un doppio lavoro ( io attualmente svolgo questo servizio ristorante con 70 coperti aperto tutti i giorni e nel contempo facciamo anche banchetti cerimonie sia all'interno di un grandissimo salone che in luoghi scelti dal richiedente) molto lavoro molta organizzazione e soprattutto amare questo lavoro che porta via dalle 13 alle 15 ore al gg
vedi gli orologi più economici a Cartier

21 giu 2011

Care vekkie vekkie lire-

Ciao a tutti.
Io ho ancora alcune banconote di vecchie lire( da 1000, 2000, 5000, 10000, 50000, 100000 lire) vorrei sapere dove devo andare per cambiarle in euro e soprattutto se è possibile che sikkome hanno tanti anni possono valere di +. Per esempio, le 1000 lire dovrebbero valere 0,52 euro, ma è pèossibile che lepaghino di + visto che sono ormai "pezzi di storia"????? e se SI, dove bisogna andare???
Grazie .Con l’introduzione delle banconote e monete in euro, le banconote e le monete in lire hanno cessato di avere corso legale il 28.2.2002.Il cambio delle lire in euro potrà essere effettuato per ulteriori 10 anni decorrenti dalla cessazione del corso legale, pertanto sia le banconote che le monete metalliche in lire possono essere cambiate presso gli sportelli delle Filiali della Banca d’Italia entro il 29.2.2012.
devi recarti in una Banca d'ItaliaAlla Banca d'Italia ma le pagano di meno non di più, nel senso che ti fanno pagare la commissione

vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

20 giu 2011

Bonifico bancario

mi devono fare sul mio conto un bonifico bancariobasta darli solo il codice IBAN più il mio nome o servono altri dati?
la legge parla di codice Iban, ma per agevolare le operazioni della banca dai anche il nominativo a cui è intestato il conto, e la causale del bonifico.
Ogni banca ha le sue regole (fissazioni), stante il fatto che questo è il Paese della burocrazia fine a se stessa, e tutti, pubblico e privato, si danno da fare per creare problemi dove non ce ne sono.Quindi meglio che tu fornisca tutti i dati: nome e cognome, indirizzo, codice fiscale o Partita IVA (se sei un'azienda), obbligatorio per legge oltre i 5000 euro, e codice IBAN. (anche il codice BIC o SWIFT se il bonifico arriva dall'estero).se dai solo l'iban sono possibili errorise dai l'iban + il tuo nome e cognome, se ci sono errori la banca che riceve se ne accorgeSarebbe sufficiente anche solo l'IBAN ma ti conviene dare anche il nominativo.si, bastano codice iban e nome del beneficiario
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

19 giu 2011

Avete sentito che il sindacato in Germania è in lotta per protestare contro il lavoro int

"GERMANIA, sindacato contro l’abuso del lavoro interinale"
in tempi di crisi come questa le agenzie sono sommerse di domande di lavoro fatte da disperati.io sono stato truffato da un' agenzia interinale tempo fa .dopo il diploma ho fatto un corso post-diploma di 3 mesi spendendo di tasca mia 800 euro di benzina senza rimborso spesepoi dopo il corso mi dicevano che siccome c'è la crisi nn riuscivano a inserirmi nel mondo del lavoro..mi sono iscritto a tutte le agenzie ma è inutile loro vanno a simpatiae poi ti scartano a priori perchè nn hai abbastanza esperienzaio sono giovane ho 22 anni e nn ho piu' prospettive per il futuro.cerco ma mi sento rispondere sempre la stessa frase: niente esperienza = niente lavoro.ma allora io come caxxo faccio a lavorare se nn mi danno la possibiltà di fare esperienza ..non siamo mica tutti nati maestri..e poi io sinceramente penso che queste agenzie del lavoro, questi contratti a progetto ecc. distruggono il futuro dei giovanicerto chi ha il padre banchiere o industriale o hai delle conoscenze/ raccomandazioni il lavoro lo trovi eccomi .ma se nn hai questi sei spacciato.e poi i politici ci dicono che siamo bamboccioni che viviamo a casa dei genitori fino a 30 anni.certo loro i politici nn sanno che i tempi tra la loro epoca e la nostra è mille volte diversa.sono cresciuti gli affitti i prezzi delle case.. e lo stipendio è sempre lo stessoloro sonovissuti in un 'epoca felice come quando entravi in un' azineda e subito contratto a tempo indeterminat nn come oraoggi essere diplomati nn vale piu' nulla ..paga l'esperienza.dovevo andare a lavorare a 16 anni anzichè aspettare..e voi che avete un impiego nn ditemi che devi darti da fare per trovare avoro poerchè cerco, faccio colloqui ma niente.mi interessa un 'offerta di lavoro pubblicata da un'agenzia vado da loro e loro mi dicono vi giuro.che l'hanno messa li' per caso ..cosa faccio nn lo so.ma è certo che l'italia ormai va a rotoli per colpa dei politici ignoranti che invece di occuparsi dei giovani e del lavoro pensano al bunga bunga.e poi una cosa curiosa ma se in italia nn c'è piu' lavoro come mai il tasso di disoccupazione e del 8,6% .a me sembra molto di piu' ..mah se le abolissero le agenzie , co.co.co, i contratti a progetto sarebbe mille volte meglio e si darebbe un futuro ai giovani
Bene, la Germania è sempre avanti nei diritti. D'accordissimo con te nel non andare in queste agenzie a cercar lavoro: il + delle volte ci sono delle ragazzine poco + che ventenni che devono selezionare. Ma che caxxo di esperienza avranno mai a quell'età x selezionare?? E poi mi chiedo: com'è mai che delle aziende, anche importanti, delegano la ricerca del personale. Ma stiamo scherzando?? ?? Boh.. mondo alla rovescia..Allora in Italia siamo avanti! Ormai sono passati anni da quando hanno iniziato a ricorrere allo schiavis.. ehm.. lavoro interinale!


vedi gli orologi più economici a Zenith

17 giu 2011

Assicurazione-E' vero che

cambiando compagnia assicurativa,se nell'attestato di rischio risulta che per due anni(nel mio caso sono giovane, guido lo scooter da tre anni, quindi nei 5 indicati sull'attestato, per i primi due non lo sono stato, ogni anno non assicurato, è una perdita di classe?
Fonte: Impiegato Groupama.Allora, cerchiamo di fare un pò di ordine. La classe bonus malus non si "perde" se si cambia compagnia, semmai non ti sarà + applicata dalla nuova assicurazione la cosiddetta classe "interna" (diversa dalla classe 10CU che hai maturato per tutto il resto del mercato assicurativo italiano) e che spesso è economicamente più vantaggiosa. Insomma, la tua classe b/m ufficiale, da quello che scrivi, è la 10 CU ed alla scadenza nessuno te la può togliere. Riceverai l'attestato di rischio dove, accanto alla classe CU di assegnazione, troverai la classe c.d. interna della Compagnia che lasci. Ciao. Vic.
Non ci ho capito na cippacomunque sia, nell'attestato di rischio vengono riportati tutti i sinistri fatti nei diversi anni di assicurazione. Ogni anno, scala una classe di merito quindi non è che perdi la classe, la maturi, e di conseguenza ti dovrebbe scendere anche il prezzo. Fonti: Impiegata assicurazioni 5 mesi fa Segnala abuso 33% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by P Iscritto dal: 27 settembre 2006 Punti totali: 8.788 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca più altro ogni anno assicurato e non hai incidenti maturi un bonus
vedi gli orologi più economici a replica orologi

16 giu 2011

Assicurazione, classi di merito di un famigliare e decreto bersani.... 10 punti

Racconto brevemente la storia, cercando di essere il più sintetico possibile.
4 anni fa, per motivi che non sto qui a spiegare, sono passato dalla mia assicurazione a quella di mia moglie.. mi hanno proprio intestato la sua polizzae fin qui..
pochi mesi dopo ho acquistato una nuova auto ( che guida mia moglie)ho dato disdetta a quell' assicurazione e siamo andati dalla mia , purtroppo la mia assicuratrice non ha voluto intestare la nuova assicurazione a mia moglie, dicendomi che essendo una nuova auto, e non avendo assicurazioni intestate, da poter fare passaggi, avrebbe dovuto metterla in 14°, mentre se la tenevo intestata io, venendo da un'altra assicurazione e avendo classe di merito 1°, sarebbe stato molto più conveniente. Risultato: è vero che ho risparmiato, ma mia moglie guida la sua macchina e annualmente arriva a me il foglio della classe di merito.. Non risulta da nessuna parte la classe di merito di mia moglie.
come possiamo risolvere la cosa: il decreto Bersani, mi viene incontro in qualche modo: mia moglie, guida da oltre 15 anni senza mai aver fatto incidenti.
Non è logica la cosa non si può reintestare la polizza a mia moglie, tenendo la mia classe di merito???
Ciao,negli ultimi 20 anni ho lavorato per due compagnie assicurative, tutt'ora ci lavoro.In tutte e due valeva questa regola, cioè se sostituisco una polizza auto passando l'intestazione dal marito alla moglie in comunione dei beni, facendo una autocertificazione in questo senso, la classe rimane la stessa.Chiedi alla tua compagnia questa cosa, se non è possibile è perchè le loro regole non lo permettono.Avrai quindi tempo di cercare una compagnia che lo faccia, perchè si può fare.Ciao
booCiao Caro, sempre se ho capito bene, tua moglie guida un auto a lei intestata al PRA ma la polizza invece è intestata a te come contraente la quale si trova in classe CU 1 giusto?In questo caso puoi chiedere alla scadenza annuale di intestare la polizza tranquillamente a tua moglie, Anzi sarà lei che dovrà venire a firmare il nouvo contratto a suo nome.P.S. se così non è allora scusami, vuol dire che ho capito male.L' intestazione della polizza (contraenza) non c'entra niente. La polizza può tranquillamente essere intestata a tua moglie sull'auto di tua proprietà in classe 1. L' attestato di rischio però resta sempre tuo (intestatario al PRA) e ne disponi come vuoi. La legge 40/2007 (Bersani) ti sarà di grande aiuto solo al momento dell'acquisto di una ulteriore auto, nuova o usata; intestata ad un componente del tuo nucleo familiare anche non parente.L'intestazione della polizza è del tutto indifferente. La classe di merito compete all'intestatario al PRA del veicolo, e questo anche se sui vecchi attestati veniva indicato solo il nome del contraente della polizza.L'intestazione dell'assicurazione può essere cambiata a piacimento ad ogni scadenza mettendo il tuo nome, quello di tua moglie o del primo che passa per strada. Come ho detto non ha nessuna rilevanza: la classe resta del padrone della vettura, che è quello indicato nel certificato di proprietà.Il decreto Bersani non esiste più da due anni, essendo stato convertito nella Legge 40/2007 che non è un decreto e che in buona parte differisce anche da quella che era l'impostazione di Bersani.La sezione relativa alla classe di merito si applica esclusivamente in sede di acquisto di un veicolo, nuovo o usato che sia.Ma se la questione è puramente amministrativa, al primo rinnovo cambia l'intestatario della polizza e mettici tua moglie.Non ti faranno difficoltà.La legge Bersani è entrata in vigore il 02aprile2007, quindi tu non ci rientri perchè hai assicurato l'auto prima, e la legge non poteva essere retroattiva. L'attestato di rischio esce a tuo nome perchè sei il contraente della polizza, ma per legge la classe di merito è attribuita all'intestatario al PRA, in questo caso sia tu che tua moglie, quindi la classe è di entrambi.Vai a vedere bene sull'attestato perché quasi sicuramente la classe 1^ che ti diede la tua compagnia era solo una classe interna e non CU, quindi qualora voi vogliate cambiare compagnia vi ritrovereste in difficoltà perchè vi verrà riconosciuta solo la classe CU. Volendo puoi dire al tuo agente di cambiare la contraenza a nome di tua moglie, visto che ha il 50% della proprietà, alla scadenza annuale della polizza; non è assolutamente una nuova polizza, è solo un cambio di contraenza.

vedi gli orologi più economici a Gucci

14 giu 2011

Assicurazione per auto genialloyd online,e sicura o truffa in caso di sinistri-rispondete in tanti grazie-

Carissima, avrai notato che ti hanno risposto anche alcuni che lavorano nelle agenzie di assicurazione. E' vero che in agenzia sei (forse) un po' più seguita rispetto ai call center, ma le compagnie tradizionali sono MOOOOLTO più costose di quelle telefoniche!Vai pure tranquilla con Genialloyd, non ha mai creato problemi particolari; io personalmente mi trovo benissimo con Zuritel, che fornisce un servizio eccellente ed è la meno costosa per il mio profilo di rischio..prova a farti fare un preventivo sul loro sito! Fammi sapere poi che cosa avrai deciso, ciao.

Ciao, Genialloyd (se non sbaglio fà parte del gruppo Allianz Ras) NON è assolutamente una truffa, io sono assicuratore e preannuncio che la mia potrebbe essere una risposta di parte:le telefoniche sono ottime ma non hanno nulla a che vedere con le tradizionali. Dietro a quasi tutte le telefoniche ci sono le compagnie tradizionali, ma manca il rapporto con la persona, quindi ad esempio nel momento in cui la liquidazione del sinistro non arriva potrai solo parlare con l'operatore e sentirti dire di attendere, mentre al contrario avendo il rapporto con l'assicuratore di fiducia lui potrà sollecitare direttamente la persona che è incaricata a gestire il tuo sinistro.Inoltre ti posso dire che mi è capitato di prendere contatti con il liquidatore della compagnia avversa, cosa che sicuramente una telefonica non avrebbe mai fatto! Dal mio punto di vista nelle tradizionali l'intermediario tra te e la compagnia è un professionista, mentre nel caso delle telefoniche l'intermediario è sostituito da un call center, il che è tutto un dire (senza nulla togliere a chi fà questo per mestiere).Se hai isogno di altre info chiedi pure! CIAO allora.. in generale (a parte alleanza) le compagnie assicurative non truffano. Sono i clienti e alcuni intermediari ch.e a volte lo fanno. Detto ciò, genialloyd paga lo scotto di tutte le online- compagnia monoramo (inutile per una copertura a 360° della persona/famiglia)- scarsa professionalità (parli con un operatore di callcenter e non con un professionista formato e che rischia del suo)- nessuna personalizzazione del prodotto (i clienti per loro sono tutti uguali)- hanno dei target prefissati di clienti (non sempre sono convenienti per tutti)- in caso di bisogno, non hai una persona cui rivolgerti- tariffe non scontabili, quindi non conti nulla per loro..Saluti25 Ciao guarda tutto quello che c' era da dire sulle compagnie telefoniche te lo hanno già rivelato sia venticinque sia mattiac, io ho solo un aggiunta da fare, se credi di esser solo un numero allora rivolgiti pure a qualsiasi mezzo telematico self service, se credi di meritare un sevizio per i soldi spesi beh allora lascia perdere e trovati una buona agenzia ma molto più importante stabilisci un rapporto economico/sociale con una assicuratore in particolare, perché se entri nelle sue grazie e chiaramente gli dai dei profitti, farà il meglio per te.Perché il cliente è sempre il centro del mondo di un libero professionista!Ciao e buona fortuna! Fonti: ASSICURATORE 2 anni fa Segnala abuso by Gennarò Iscritto dal: 31 agosto 2009 Punti totali: 359 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca Genialloyd (gruppo allianz spa) posso aggiungere una cosa interessante, da circa un anno esiste anche www.genialpiu.com (divisione genialloyd) la differenza sta nel fatto che puoi rivolgerti ad una agenzia del gruppo allianz che ha aderito alla distribuzione delle loro polizze (allianz ras-allianz subalpina- allianz lloyd adriatico) sei vai nel sito dovresti trovare l'agente con la relativa sede più vicina a te , quindi hai il servizio completo pur avendo i vantaggi economici (non sempre) della compagnia telefonica. puoi farti anche un preventivo one-line e poi ti rechi dall'agente . bye bye Evviva l'assicurazione fatta con un assicurazione in carne ed ossa invece che con un telefono.
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster

13 giu 2011

Assicurazione chiamata a garanzia

sapete dirmi se sia nel processo civile che in quello penale per un sinistro con invalidità si può chiedere la chiamtaa a garanzia dell'ass.ai fini rca
cosa significa chiamata a garanzia
razie a tutti.Chiamata a garanzia sta per chiamata alla compagnia rispondere dei danni provocati dal suo assicurato.Nel giudizio civile per ristoro dei danni il danneggiato può chiamare in giudizio sia il responsabile del danno che la sua assicurazione (ecco la chiamata a garanzia). Cioè non è stata l' assicurazione a provocare il danno , ma è lei a garantirne le conseguenze.Nel giudizio penale in cui risponde sempre e solo la persona, il danneggiato chiama in giudizio il responsabile del danno e non la compagnia assicuratrice.Semmai è questa ad avere interesse ad intervenire nel penale, poiché dall'esito del processo penale potrebbe trarre danno maggiore di quanto può subire associandosi alla difesa del proprio cliente.

vedi gli orologi più economici a replica orologi

10 giu 2011

vedi gli orologi più economici a Cartier

CIAO A TUTTI
POTETE AIUTARMI CON N CHIARIMENTO PER FAVORE?
HO SUBITO DEGLI ATTI VANDALICI ALLA MIA MACCHINA E SONO ASSICURATA PER TALE EVENIENZA.
IL FATTO E' CHE LA MIA COMPAGNIA ASSICURATIVA MI HA DETTO CHE LA MIA POLIZZA PREVEDE IL 10% CON MINIMO DI 150€.
QUESTO COSA SIGNIFICA? CHE DEVO PAGARE IO 150 € E IL RESTO LO PAGA L'ASSICURAZIONE? E SE IL DANNO FOSSE QUANTIFICATO DI 150 € SIGNIFICA CHE DEVO PAGARE TUTTO IO? E ALLORA CHE SENSO HA AVERE L'ASSICURAZIONE PER ATTI VANDALICI?
OPPURE VUOL DIRE CHE IL 10% DEL DANNO RESTA A MIO CARICO E CHE PER ESSERE RIMBORSATO IL DANNO DEVE ESSERE SUPERIORE AI 150 € E QUINDI IO PAGHEREI SOLO 15 € (AMMETTENDO KE IL DANNO AMMONTI A 150 €?)
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA..VI PREGO AIUTATEMI PERKE' NN CI CAPISCO NULLA!
Che il 10% del risarcimento resta a carico del cliente con un minimo di 150 euro. La franchigia è quella per evitare scarichi a raffica da parte dei clienti. Ti chiedi allora a cosa serve questa garanzia? Prova a immaginare se si mettono a giocare tris con un coltello sulla tua macchina e la mattina seguente scopri che devi riverniciare tutta la macchina e far coprire le scalfituresono ancora tanti 150 euro?

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

vedi gli orologi più economici a Cartier

CIAO A TUTTI
POTETE AIUTARMI CON N CHIARIMENTO PER FAVORE?
HO SUBITO DEGLI ATTI VANDALICI ALLA MIA MACCHINA E SONO ASSICURATA PER TALE EVENIENZA.
IL FATTO E' CHE LA MIA COMPAGNIA ASSICURATIVA MI HA DETTO CHE LA MIA POLIZZA PREVEDE IL 10% CON MINIMO DI 150€.
QUESTO COSA SIGNIFICA? CHE DEVO PAGARE IO 150 € E IL RESTO LO PAGA L'ASSICURAZIONE? E SE IL DANNO FOSSE QUANTIFICATO DI 150 € SIGNIFICA CHE DEVO PAGARE TUTTO IO? E ALLORA CHE SENSO HA AVERE L'ASSICURAZIONE PER ATTI VANDALICI?
OPPURE VUOL DIRE CHE IL 10% DEL DANNO RESTA A MIO CARICO E CHE PER ESSERE RIMBORSATO IL DANNO DEVE ESSERE SUPERIORE AI 150 € E QUINDI IO PAGHEREI SOLO 15 € (AMMETTENDO KE IL DANNO AMMONTI A 150 €?)
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA..VI PREGO AIUTATEMI PERKE' NN CI CAPISCO NULLA!
Che il 10% del risarcimento resta a carico del cliente con un minimo di 150 euro. La franchigia è quella per evitare scarichi a raffica da parte dei clienti. Ti chiedi allora a cosa serve questa garanzia? Prova a immaginare se si mettono a giocare tris con un coltello sulla tua macchina e la mattina seguente scopri che devi riverniciare tutta la macchina e far coprire le scalfituresono ancora tanti 150 euro?

vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona

9 giu 2011

Aspettattiva per gravi motivi contratto commercio

Per quali gravi motivi uno può chiedere di usufruire dell'aspettativa.i gravi motivi sono: a) necessità derivanti dal decesso di un familiare;b) situazioni che comportano un impegno particolare del dipendente o della propria famiglia nella cura o nell'assistenza di familiari;c) situazioni di grave disagio personale, ad esclusione della malattia, nelle quali incorra il dipendente medesimo.Sono inoltre considerate "gravi motivi" le situazioni, escluse quelle che riguardano direttamente il lavoratore richiedente, derivanti dalle seguenti patologie: 1. patologie acute o croniche che determinano temporanea o permanente riduzione o perdita dell'autonomia personale, ivi incluse le affezioni croniche di natura congenita, reumatica, neoplastica, infettiva, dismetabolica, post-traumatica, neurologica, neuromuscolare, psichiatrica, derivanti da dipendenze, a carattere evolutivo o soggette a riacutizzazioni periodiche; 2. patologie acute o croniche che richiedono assistenza continuativa o frequenti monitoraggi clinici, ematochimici e strumentali; 3. patologie acute o croniche che richiedono la partecipazione attiva del familiare nel trattamento sanitario; 4. patologie dell'infanzia e dell'età evolutiva per le quali il programma terapeutico e riabilitativo richieda il coinvolgimento dei genitori o del soggetto che esercita la potestà.Questo congedo (anche frazionato) può essere richiesto anche per il decesso di un familiare nel caso in cui il lavoratore non abbia la possibilità di usufruire dei permessi di tre giorni in quell'anno (per esempio perché ne ha già usufruito).
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross