cambiando compagnia assicurativa,se nell'attestato di rischio risulta che per due anni(nel mio caso sono giovane, guido lo scooter da tre anni, quindi nei 5 indicati sull'attestato, per i primi due non lo sono stato, ogni anno non assicurato, è una perdita di classe?
Fonte: Impiegato Groupama.Allora, cerchiamo di fare un pò di ordine. La classe bonus malus non si "perde" se si cambia compagnia, semmai non ti sarà + applicata dalla nuova assicurazione la cosiddetta classe "interna" (diversa dalla classe 10CU che hai maturato per tutto il resto del mercato assicurativo italiano) e che spesso è economicamente più vantaggiosa. Insomma, la tua classe b/m ufficiale, da quello che scrivi, è la 10 CU ed alla scadenza nessuno te la può togliere. Riceverai l'attestato di rischio dove, accanto alla classe CU di assegnazione, troverai la classe c.d. interna della Compagnia che lasci. Ciao. Vic.
Non ci ho capito na cippacomunque sia, nell'attestato di rischio vengono riportati tutti i sinistri fatti nei diversi anni di assicurazione. Ogni anno, scala una classe di merito quindi non è che perdi la classe, la maturi, e di conseguenza ti dovrebbe scendere anche il prezzo. Fonti: Impiegata assicurazioni 5 mesi fa Segnala abuso 33% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by P Iscritto dal: 27 settembre 2006 Punti totali: 8.788 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca più altro ogni anno assicurato e non hai incidenti maturi un bonus
vedi gli orologi più economici a replica orologi
Nessun commento:
Posta un commento